Disclaimer

Avvertenze Legali e Limitazioni di Responsabilità

Yakult Srl (di seguito “Yakult”), proprietaria del sito, precisa che le informazioni presenti nel sito stesso costituiscono una mera informazione generica e di massima e non possono in alcun modo essere considerate quali opinione o prescrizione medica e non sostituiscono in alcun modo l’intervento o l’opinione di un medico. Sebbene Yakult si adoperi per assicurare che l’informazione sia il più possibile accurata, la stessa può contenere imprecisioni tecniche o errori tipografici. Yakult si riserva il diritto di apportare cambiamenti, correzioni e/o miglioramenti all’informazione in ogni momento senza preavviso. Yakult non assume alcuna responsabilità in relazione ad errori od omissioni contenuti nel sito, né fornisce garanzie, esplicite o implicite, sul contenuto del sito, che deve essere, quindi, opportunamente valutato dal visitatore. Yakult non sarà responsabile per difetti d’accuratezza, completezza, adeguatezza delle informazioni contenute nel sito, né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, utilizzo o della navigazione nel sito o scaricamento di materiali, dati, testi, immagini, video o audio del sito. Yakult si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico. L’accesso e la consultazione di questo sito sono sottoposti ai seguenti termini e condizioni di utilizzo e alle normative vigenti. L’accesso e la consultazione del presente sito implicano pertanto l’accettazione incondizionata di tali termini e condizioni.

Diritto d’autore, Copyright

Ogni informazione su questo sito è tutelata dalle norme sul diritto d’autore a meno che non sia altrimenti indicato. Tutte le informazioni sono liberamente utilizzabili per uso personale, con l’unico obbligo di citare la fonte e non stravolgerne il significato. Qualora alcuni elementi (testi, immagini, musica o altro) che compaiono nel sito fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright o chi ne sia a conoscenza è invitato a contattarci e gli elementi saranno debitamente riconosciuti, attraverso la segnalazione della fonte originaria, oppure verranno immediatamente rimossi.

Science for Health
Il portale dedicato ai medici e ai professionisti della salute

Promuovere uno stile di vita sano è uno dei pilastri su cui si basa la filosofia di YAKULT, con l'obiettivo di contribuire al benessere delle persone in tutto il mondo.
Yakult Italia mette a disposizione il sito rinnovato www.scienceforhealth.it, riservato ai professionisti della salute, per stimolare l'aggiornamento costante attraverso: approfondimenti, convegni e corsi di aggiornamento, letteratura scientifica e news, accessibili in qualunque momento, da tutti i dispositivi, in modo semplice e intuitivo.

Da oltre 80 anni, YAKULT opera a livello mondiale attraverso un costante impegno nella ricerca e nella specializzazione nel campo dei probiotici.
Nel 1930, all'Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell'intestino, favorendo così l'equilibrio della flora intestinale.
Questo fermento fu chiamato Lactobacillus casei Shirota, in suo onore.

YAKULT è presente oggi in 38 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 39 milioni di persone

Questo sito è riservato a medici e professionisti della salute. Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati.
REGISTRATI o EFFETTUA IL LOGIN