Probiotics Digest

Gentilissima Dottoressa, Egregio Dottore,
sappiamo che il tempo è una risorsa quanto mai rara per la Sua professione, e che accedere alle sole informazioni rilevanti è spesso complesso e impegnativo.

Per questo, grazie al supporto incondizionato di Yakult Italia, nasce PROBIOTICS DIGEST per fornirLe un’accurata selezione dei contenuti scientifici pubblicati in rete sul tema della nutrizione e dei probiotici.
Un Board di Esperti seleziona e valida mensilmente le principali news, articoli, interviste, video e letteratura scientifica.

PROBIOTICS DIGEST si sfoglia facilmente da smartphone e/o tablet ed è sempre accessibile da tutti i dispositivi tramite la App di Flipboard.
Un innovativo strumento multimediale a sostegno dell’aggiornamento professionale e al quale è semplicissimo registrarsi.

Science for Health
Il portale dedicato ai medici e ai professionisti della salute

Promuovere uno stile di vita sano è uno dei pilastri su cui si basa la filosofia di YAKULT, con l'obiettivo di contribuire al benessere delle persone in tutto il mondo.
Yakult Italia mette a disposizione il sito rinnovato www.scienceforhealth.it, riservato ai professionisti della salute, per stimolare l'aggiornamento costante attraverso: approfondimenti, convegni e corsi di aggiornamento, letteratura scientifica e news, accessibili in qualunque momento, da tutti i dispositivi, in modo semplice e intuitivo.

Da oltre 80 anni, YAKULT opera a livello mondiale attraverso un costante impegno nella ricerca e nella specializzazione nel campo dei probiotici.
Nel 1930, all'Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell'intestino, favorendo così l'equilibrio della flora intestinale.
Questo fermento fu chiamato Lactobacillus casei Shirota, in suo onore.

YAKULT è presente oggi in 38 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 39 milioni di persone

Questo sito è riservato a medici e professionisti della salute. Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati.
REGISTRATI o EFFETTUA IL LOGIN