CONGRESSO “QUALITY and INNOVATION in PANCREATIC DISORDERS”

0

11-12 novembre

ROMA, Ospedale Sant’Andrea

Aula Carlo Urbani

Via di Grottarossa 1035

immagine-dott-capursoNelle giornate di venerdì 11 e sabato 12 novembre 2016, Yakult supporterà il Congresso scientifico “Quality and Innovation in Pancreatic Disorders“.

Il Congresso che si terrà a Roma, presso l’Ospedale Sant’Andrea, intende offrire a circa 300 medici specialisti in Gastroenterologia, Chirurgia, Oncologia, Medicina Interna, Endocrinologia e Diabetologia, ma anche a Medici di Medicina Generale e medici in Formazione, una panoramica sulla “Qualità e L’Innovazione” nelle Malattie del Pancreas, svolte da una Faculty di altissimo spessore.

Yakult sarà lieta di offrire il prodotto, sia nella versione Original che Light , durante i coffee break e distribuirà a tutti i partecipanti materiali scientifici informativi.

Focus on:

  • tumore del pancreas
  • pancreatite cronica

a16_022_pancreatic_programma

Per informazioni e registrazioni clicca qui

Condividi

Science for Health
Il portale dedicato ai medici e ai professionisti della salute

Promuovere uno stile di vita sano è uno dei pilastri su cui si basa la filosofia di YAKULT, con l'obiettivo di contribuire al benessere delle persone in tutto il mondo.
Yakult Italia mette a disposizione il sito rinnovato www.scienceforhealth.it, riservato ai professionisti della salute, per stimolare l'aggiornamento costante attraverso: approfondimenti, convegni e corsi di aggiornamento, letteratura scientifica e news, accessibili in qualunque momento, da tutti i dispositivi, in modo semplice e intuitivo.

Da oltre 85 anni, YAKULT opera a livello mondiale attraverso un costante impegno nella ricerca e nella specializzazione nel campo dei probiotici.
Nel 1930, all'Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell'intestino, favorendo così l'equilibrio della flora intestinale.
Questo fermento fu chiamato L. casei Shirota (LcS), in suo onore.

YAKULT è presente oggi in 40 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 40 milioni di persone

Questo sito è riservato a medici e professionisti della salute. Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati.
REGISTRATI o EFFETTUA IL LOGIN