TRAINING DAY YAKULT: appuntamento a sabato 18 giugno

0

Sabato 18 Giugno

MILANO, Centro XXV Aprile Milano

Dalle 9.00 alle 12.00

TRAINING DAY YAKULT: SCOPRI IL NUOVO PROGRAMMA DAMILANO 7X7 – 7 km a 7 all’ora

IMG_6937

Yakult Italia con il patrocinio del comune di Milano, all’interno del progetto Corrimi 2016, offre un ricco programma di allenamento all’aria aperta.

In particolare, durante il Training Day del 18 giugno, i partecipanti, grazie alla presenza di istruttori di fitwalking qualificati, potranno inoltre conoscere e approfondire il nuovo Programma di camminata sportiva Damilano 7×7 – ideato dal campione olimpico di marcia e promosso da Yakult. Scopo del programma è quello di personalizzare l’allenamento sulle specifiche esigenze individuali, che verranno identificate attraverso un apposito test per raggiungere l’obiettivo di percorrere 7 km a 7 all’ora con la camminata sportiva (Fitwalking) promossa in Italia da Maurizio Damilano.

In che cosa consiste questo programma?
Come afferma il campione olimpico, si tratta in senso lato di un programma di qualità di vita, volto a far guadagnare salute, benessere e serenità alle persone attraverso un semplice gesto, il camminare. Un piano adatto a tutti, ai più esperti e a coloro che si apprestano ad iniziare un’attività sportiva, che si prefigge un obiettivo raggiungibile con impegno e volontà: compiere 7 km di cammino a 7 km all’ora.

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi

Science for Health
Il portale dedicato ai medici e ai professionisti della salute

Promuovere uno stile di vita sano è uno dei pilastri su cui si basa la filosofia di YAKULT, con l'obiettivo di contribuire al benessere delle persone in tutto il mondo.
Yakult Italia mette a disposizione il sito rinnovato www.scienceforhealth.it, riservato ai professionisti della salute, per stimolare l'aggiornamento costante attraverso: approfondimenti, convegni e corsi di aggiornamento, letteratura scientifica e news, accessibili in qualunque momento, da tutti i dispositivi, in modo semplice e intuitivo.

Da oltre 85 anni, YAKULT opera a livello mondiale attraverso un costante impegno nella ricerca e nella specializzazione nel campo dei probiotici.
Nel 1930, all'Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell'intestino, favorendo così l'equilibrio della flora intestinale.
Questo fermento fu chiamato L. casei Shirota (LcS), in suo onore.

YAKULT è presente oggi in 40 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 40 milioni di persone

Questo sito è riservato a medici e professionisti della salute. Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati.
REGISTRATI o EFFETTUA IL LOGIN