E’ nato PROBIOTICS DIGEST, il primo magazine digitale italiano rivolto alla classe medica su nutrizione e probiotici

0

Ogni mese una selezione ragionata sui temi di alimentazione e probiotici, facilmente sfogliabile su tablet e smartphone.

Un’informazione puntuale dedicata ai medici, curata da un board di esperti che ogni mese seleziona le principali news, i video più interessanti, gli articoli e le interviste più autorevoli pubblicate in rete sul tema della nutrizione e dei probiotici. Un innovativo strumento multimediale a sostegno dell’aggiornamento professionale, editato da VyvaMed e supportato da Yakult Italia, sfogliabile su tutti i dispositivi mobili tramite la piattaforma Flipboard.

Il nuovo progetto editoriale rappresenta una vera e propria innovazione nel campo della comunicazione e divulgazione scientifica. Si tratta infatti, del primo magazine digitale italiano dedicato esclusivamente alla comunità medica, che permette agli operatori del settore di avere costantemente a portata di mano le notizie più importanti sui temi di alimentazione e probiotici. Grazie all’applicazione scaricabile su tablet e smartphone, si potranno consultare gli articoli di interesse in qualsiasi momento, condividerli via email o salvarli nella propria biblioteca.

Un innovativo strumento multimediale a sostegno dell’aggiornamento professionale e al quale è semplicissimo registrarsi.

Condividi

Science for Health
Il portale dedicato ai medici e ai professionisti della salute

Promuovere uno stile di vita sano è uno dei pilastri su cui si basa la filosofia di YAKULT, con l'obiettivo di contribuire al benessere delle persone in tutto il mondo.
Yakult Italia mette a disposizione il sito rinnovato www.scienceforhealth.it, riservato ai professionisti della salute, per stimolare l'aggiornamento costante attraverso: approfondimenti, convegni e corsi di aggiornamento, letteratura scientifica e news, accessibili in qualunque momento, da tutti i dispositivi, in modo semplice e intuitivo.

Da oltre 85 anni, YAKULT opera a livello mondiale attraverso un costante impegno nella ricerca e nella specializzazione nel campo dei probiotici.
Nel 1930, all'Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell'intestino, favorendo così l'equilibrio della flora intestinale.
Questo fermento fu chiamato L. casei Shirota (LcS), in suo onore.

YAKULT è presente oggi in 40 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 40 milioni di persone

Questo sito è riservato a medici e professionisti della salute. Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati.
REGISTRATI o EFFETTUA IL LOGIN