Yakult Italia riceve la certificazione Gender Equality!

0

Yakult Italia ha ottenuto la certificazione Gender Equality rilasciata dall’ente Winning Women Institute (WWI).

La nostra azienda è stata infatti valutata positivamente secondo il modello Dynamic Model Gender Rating, messo a punto dallo stesso WWI per misurare il gender gap in azienda partendo da quattro macroaree: l’opportunità di crescita in azienda per le donne, l’equità remunerativa, le politiche per la gestione della gender diversity e la tutela della genitorialità.

La certificazione rappresenta per Yakult Italia rappresenta un importante riconoscimento del lavoro svolto durante questi anni per costruire un ambiente aziendale sereno ed inclusivo.

Continueremo a lavorare nella direzione intrapresa per contribuire, nel nostro piccolo, ad una visione più inclusiva, giusta e sostenibile della società.

Condividi

Science for Health
Il portale dedicato ai medici e ai professionisti della salute

Promuovere uno stile di vita sano è uno dei pilastri su cui si basa la filosofia di YAKULT, con l'obiettivo di contribuire al benessere delle persone in tutto il mondo.
Yakult Italia mette a disposizione il sito rinnovato www.scienceforhealth.it, riservato ai professionisti della salute, per stimolare l'aggiornamento costante attraverso: approfondimenti, convegni e corsi di aggiornamento, letteratura scientifica e news, accessibili in qualunque momento, da tutti i dispositivi, in modo semplice e intuitivo.

Da oltre 85 anni, YAKULT opera a livello mondiale attraverso un costante impegno nella ricerca e nella specializzazione nel campo dei probiotici.
Nel 1930, all'Università di Kyoto in Giappone il Dott. Minoru Shirota – microbiologo e ricercatore della facoltà di Medicina e fondatore di YAKULT – selezionò e coltivò un particolare fermento lattico, tanto forte da resistere ai succhi gastrici e giungere vivo nell'intestino, favorendo così l'equilibrio della flora intestinale.
Questo fermento fu chiamato L. casei Shirota (LcS), in suo onore.

YAKULT è presente oggi in 40 Paesi al mondo e viene consumato da oltre 40 milioni di persone

Questo sito è riservato a medici e professionisti della salute. Il contenuto è visibile solo agli utenti registrati.
REGISTRATI o EFFETTUA IL LOGIN