Il fresco gusto di limone e la ricetta sono gli stessi di sempre ma da oggi Yakult Light cambia nome e veste grafica, diventando Yakult Balance.
Si tratta di un cambiamento che ci consente di comunicare in maniera più chiara e trasparente con i consumatori, evidenziando l’identità indipendente di Yakult Balance che supera il concetto riduttivo della versione meno calorica di Yakult Original.
Yakult Balance è infatti un latte scremato fermentato con l’esclusivo ceppo probiotico di Yakult Lacticaseibacillus paracasei Shirota (L. casei Shirota, LcS) che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Il prodotto è inoltre fonte di vitamina D che aiuta a mantenere la salute delle ossa, contribuisce al buon funzionamento muscolare e del sistema immunitario*. Yakult Balance ha, infine, il 67% degli zuccheri in meno rispetto a Yakult Original.
QUI è possibile trovare la scheda tecnica di Yakult Balance con tutte le informazioni necessarie.
*Nell’ambito di una dieta equilibrata ed uno stile di vita sano, una bottiglietta di Yakult Balance al giorno fornisce il 15% dei valori nutrizionali di riferimento di vitamina D.