“Yakult in Life science – The Rhythm in All of Us”. La prima campagna globale di Yakult.
Video
Intervista alla Prof.ssa Marcella Reale
Intervista alla Dott.ssa Francesca Vignati
Intervista al Dott. Mirco Manneschi
Intervista alla Dott.ssa Erminia Ebner
Intervista al Prof. Fabio Pace
Cosimo Finzi (Direttore AstraRicerche) e Barbara Gallavotti (divulgatrice scientifica e consigliere del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia), ci spiegano qual è l’impatto concreto della scienza sulla nostra vita, in base a quanto emerso dalla ricerca sociale condotta da AstraRicerche per Yakult Italia, con il patrocinio del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.
Quanto tempo serve, secondo gli italiani, perché la scienza dia risposte chiare davanti a un nuovo fenomeno? È uno dei temi affrontati da Cosimo Finzi, Direttore di AstraRicerche e da Barbara Gallavotti, divulgatrice scientifica e consigliere del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia, durante la presentazione della ricerca sociale commissionata da Yakult.
Gli italiani e la scienza: quale rapporto, prima e dopo il lockdown? Se ne è parlato durante il Press Brief dello scorso 18 giugno 2020, dove sono stati presentati i risultati della ricerca sociale che Yakult Italia ha commissionato ad AstraRicerche, con il patrocinio del Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano
[Prof. Giovanni Barbara Specialista in Gastroenterologia; Università degli Studi di Bologna VISUALIZZA IL VIDEO